In Bandi, Tirocini

[su_highlight background=”#861d7e” color=”#fff”]L’Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa (OSCE)[/su_highlight] , offre borse di studio per tirocini a giovani laureati in giurisprudenza, relazioni internazionali e scienze politiche.

Durante lo stage i partecipanti potranno acquisire esperienza pratica nell’ambito degli affari internazionali, ricoprendo compiti che vanno dallo svolgimento di ricerche alla stesura e correzione di report, all’organizzazione delle riunioni dell’Assemblea.

Le borse di tirocinio garantiscono ai beneficiari una paga di 564 euro al mese e l’alloggio gratuito a Copenhagen o Vienna.

Requisiti:

  • età compresa fra i 21 e i 26 anni
  • laurea in scienze politiche, giurisprudenza o relazioni internazionali presso un’università situata in uno dei Paesi membri dell’OSCE
  • ottime capacità di scrittura e di stesura di bozze
  • ottima conoscenza dell’inglese scritto e parlato e di una seconda lingua ufficiale dell’OSCE (italiano, francese, tedesco, spagnolo o russo).
  • buona conoscenza del computer, dei programmi di scrittura e buone capacità di ricerca

Scadenza: 1 Maggio

Per maggiori informazioni visita il sito: http://www.oscepa.org/about-osce-pa/international-secretariat/staff/research-fellowship

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca