In Bandi

Gli attivisti del Gruppo in Formazione Palermo E di Amnesty International invitano professionisti e non a partecipare al concorso fotografico “Riscattati”. L’oggetto degli elaborati dovrà riguardare una delle seguenti tematiche: migrazione; violenza sulle donne; rom.
Il concorso è aperto a tutti i fotografi sia professionisti che dilettanti senza limiti di età̀ e senza restrizioni riguardanti le attrezzature con le quali realizzare le fotografie.
Ogni candidato potrà̀ partecipare al concorso con una sola fotografia. Le spese legate alla partecipazione al concorso non sono a carico di Amnesty International.
E’ richiesto a ciascun candidato un contributo dell’ammontare di 5 euro e la compilazione del modulo di partecipazione, presente in calce al regolamento.
Il concorso ha inizio il 31/12/13 e terminerà̀ il 31/03/14.
Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione visualizza e scarica il:

Regolamento:

http://www.amnestysicilia.it/wordpress/wp-content/uploads/2013/12/Regolamento-concorso-fotografico-Riscattati-2013-Amnesty-International-Gruppo-in-formazione-Palermo-E.pdf

Modulo di iscrizione:

http://www.amnestysicilia.it/wordpress/wp-content/uploads/2013/12/Modulo-di-iscrizione-concorso-fotografico-Riscattati-2013-Amnesty-International-Gruppo-in-formazione-Palermo-E.pdf

Start typing and press Enter to search