In Bandi, Mobilità, News

Training Course | Belgrado 23-30 Gennaio 2016

Per Esempio ti offre l’opportunità di partecipare al Training “Youth and EU” finanziato dal Programma Erasmus+ e organizzato dall’associazione Centre for Contemporary Policy.

La partecipazione è aperta a 3 giovani youth workers che condivideranno l’esperienza con giovani provenienti da  Albania, Belgio, Macedonia, Croazia, Slovacchia, Bulgaria, Spagna, Turchia, Serbia.

L’obiettivo principale del training è di preparare  gli youth workers e responsabilizzare le organizzazioni coinvolte a dibattere, discutere e promuovere la cittadinanza europea, i valori europei, l’integrazione, l’allargamento, la partecipazione attiva dei cittadini nella UE e  il processo decisionale all’interno dell’UE.

I partecipanti alla fine dell’esperienza riceveranno un certificato Youthpass che descrive e convalida l’esperienza di apprendimento non formale ed informale e riconosce le competenze acquisite durante le attività.

I costi di vitto e alloggio sono a carico dell’ente ospitante. Per le spese di viaggio si riceverà un contributo di 275 euro (A/R).  Eventuali costi extra saranno a carico del partecipante, così come la quota di partecipazione di 25 euro.

N.B. Per poter entrare in Serbia è necessario essere in possesso del passaporto.

Per i dettagli del training visitate il sito: http://centarsavremenepolitike.rs/youth-and-eu

Per candidarvi mandate il form compilato all’indirizzo l.costa@peresempionlus.org

Per maggiori informazioni scrivete a l.costa@peresempionlus.org

 

[su_document url=”http://peresempionlus.org/wp-content/uploads/2015/12/application-training1.doc” width=”840″ height=”1000″]
0

Start typing and press Enter to search

borgo vecchio