In Bandi

Unipol Ideas è l’incubatore d’impresa per l’innovazione sociale del Gruppo Unipol che nasce con l’obiettivo di promuovere l’innovazione che migliora la qualità della vita delle persone e ne aumenta il benessere, ed in questo modo permette anche di rileggere le politiche di responsabilità sociale del Gruppo in un periodo storico in cui offrire opportunità di sviluppo personale è un elemento fondamentale di rilancio per il futuro del nostro Paese.

unipols_thefuture

In particolare, Unipol Ideas cerca risposte e proposte innovative, anche sul piano tecnologico, alle sfide al centro dei cambiamenti sociali ed economici del nostro tempo: dal Welfare, con l’invecchiamento della società e l’emersione di nuove forme di povertà e disuguaglianza, al cambiamento climatico, dai bisogni emergenti associati a salute e alimentazione, alla valorizzazione di risorse sottoutilizzate e alla sharing economy, dalla evoluzione della mobilità fino alla copertura dei nuovi rischi per persone, imprese e comunità e alla tutela del risparmio.

Il bando è aperto a realtà già costituite ed operative da non più di 36 mesi e a gruppi di aspiranti imprenditori. Cerchiamo prodotti, servizi e soluzioni che rispondano a bisogni emergenti. Idee in grado di creare valore attraverso le nuove tecnologie, l’analisi dei dati esistenti e la collaborazione tra pari.

Le iscrizioni sono aperte fino al 10 Luglio.

Per le modalità di partecipazione visita il sito: http://www.unipolideas.it/

Start typing and press Enter to search