In Concorsi

Call for Impact di Get it!

Parte la prima edizione di Call for Impact di Get it!, l’iniziativa promossa da Fondazione Social Venture Giordano dell’Amore e Cariplo Factory per sostenere la nascita, lo sviluppo ed il rafforzamento delle start-up a vocazione sociale, ambientale e culturale in Italia. Nel corso del 2018 Get it! proporrà 5 call for impact. Quattro saranno attivate con cadenza trimestrale:

• Call for Impact #1 | Welfare, Health & Wellness
  • Call for Impact 2# | Turismo Sostenibile/Accessibile e Valorizzazione del Patrimonio Culturale
  • Call for Impact #3 | Smart Cities & Mobility Action, Food & Environment
  • Call for Impact #4 | Education & Job Opportunities.

La quinta invece, incentrata sul tema delle tecnologie abilitanti, sarà sempre aperta e rivolta anche a soggetti internazionali: Call for Impact #5 | Key Enabling Technologies applicate alla Social Innovation.

Tutte le Call For Impact sono aperte a team di innovatori e start-up che generino impatto sociale, culturale o ambientale intenzionale nelle diverse aree di interesse e abbiano nel team almeno una persona di età inferiore ai 35 anni.

Scadenza: 30 aprile

Per ulteriori informazioni consultare: http://getit.cariplofactory.it/post/58/aperta-la-prima-call-for-impact-di-get-it-su-welfare-health-wellness

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

premio turismi accessibili