In Concorsi, News

20130604foto

Il progetto promosso dal Coordinamento dei Centri per l’Infanzia di Palermo, cui Per Esempio è cofondatrice, punta a raccogliere i fondi necessari per offrire a circa 60 bambini (fascia 0-4 anni) appartenenti a 14 diverse etnie, l’occasione di passare un’estate insieme tra svaghi e divertimento, organizzando delle attività ludiche e didattiche all’insegna dei Diritti e delle Pari Opportunità.

Tramite un vostro piccolo sostegno economico sarà possibile contribuire alla realizzazione di tale progetto sostenendo i costi per la realizzazione di una colonia estiva per i nostri bambini.

Desideriamo chiedere il supporto di tutti quei Cittadini, ma anche di tutte quelle Aziende, che credono in un futuro fatto di Opportunità, Dialogo, Multiculturalità, partendo dal principio che nessun bambino in terra nostra è straniero.

Il Coordinamento Centri per l’Infanzia di Palermo nasce come sintesi del lavoro di alcune delle realtà più consolidate che all’interno del territorio palermitano si occupano d’infanzia ed in particolare di minori stranieri. La rete nasce con l’obiettivo di incrementare l’efficacia e l’efficenza dei propri interventi territoriali, condividendo conoscenze, competenze e risorse.

Chi desidera partecipare a questa iniziativa, ha la possibilità di acquistare una o più quote al seguente indirizzo: http://www.produzionidalbasso.com/pdb_2506.html

Per maggiori informazioni sul progetto scaricate il seguente file: Diritti…all’estate!, o inviate una e-mail all’indirizzo: coordinamantoinfanzia@gmail.com

0

Start typing and press Enter to search

Locandina "Un mare di cultura"