In Concorsi

Comic Competition_banner_en[su_highlight background=”#F38E18″ color=”#fff”]UN Women[/su_highlight] e la [su_highlight background=”#F38E18″ color=”#fff”]Commissione europea[/su_highlight], con la cooperazione allo sviluppo belga e [su_highlight background=”#F38E18″ color=”#fff”]UNRIC[/su_highlight], hanno lanciato un concorso di fumetti e cartoni sulla parità di genere.

Il concorso è parte della campagna UN Women campaign “Empowering Women – Empowering Humanity: Picture It!” per la celebrazione del 20 ° anniversario della storica IV conferenza mondiale sulle donne svoltasi a Pechino nel 1995.

Il concorso invita i giovani dell’Unione europea a rappresentare i messaggi dei 12 settori critici della piattaforma di Pechino, e li invita a riflettere sui diritti delle donne, sull’empowerment e sul rapporto tra donne e uomini.

Il concorso è aperto a fumettisti e artisti, anche studenti, [su_highlight background=”#861D7E” color=”#fff”]tra i 18 e i 28 anni residenti in uno dei Paesi membri[/su_highlight]; verranno selezionati i disegni di 5 finalisti, i quali saranno invitati a Bruxelles per la cerimonia di premiazione che si terrà nell’estate 2015.

Scadenza: 20 Aprile 2015

Per maggiori informazioni visita il sito: http://beijing20.unwomen.org/en/get-involved/comic-competition

0

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca