In Concorsi

premio_nocivelli_locandinaIl Premio è rivolto ad artisti di qualsiasi nazionalità, senza limiti di età, sesso o altra qualificazione, purché operanti in Italia.

Il Premio è a tema libero suddiviso in tre sezioni: Pittura, Scultura e Fotografia. Saranno ammesse solo opere che non siano state premiate in altri concorsi. Ciascuna sezione sarà a sua volta suddivisa in due categorie:

1. Artisti Over 25

2. Giovani Artisti (tutti artisti nati a partire del 1° gennaio 1989).

Artisti Over 25: il premio finale sarà di 500,00 (cinquecento euro) per il vincitore di ciascuna sezione. Giovani Artisti: il premio sarà una mostra collettiva per il vincitore di ciascuna sezione, da realizzarsi entro giugno 2015 all’interno di un prestigioso luogo d’arte della città di Brescia.

La partecipazione al Premio Nocivelli è condizionata dal versamento di un contributo non rimborsabile, a copertura parziale delle spese organizzative: €40,00 per la categoria Artisti Over 25

La categoria Giovani Artisti non prevede una quota di iscrizione.

Gli artisti possono iscriversi entro il 15 luglio 2014 (farà fede la data del bonifico e per i giovani quella dell’inserimento dell’opera sul sito). Ciascun artista può partecipare con soltanto 01 opera per sezione. Le opere non caricate sul sito www.premionocivelli.it entro la chiusura delle iscrizioni non saranno ammesse al concorso.

È prevista una preselezione delle opere iscritte. Soltanto le opere selezionate parteciperanno alla seconda fase del concorso e potranno essere esposte domenica 7 settembre 2014 a Verolanuova BS presso la Chiesa della Disciplina.

Per maggiori informazioni visitate il sito: www.premionocivelli.it

Start typing and press Enter to search