In Concorsi

travellengeIl motore di ricerca per viaggi momondo ha lanciato Travellenge, un concorso internazionale per studenti universitari che ha l’obiettivo di dare una svolta decisiva al settore dei viaggi online. Gli studenti che decideranno di partecipare alla sfida dovranno proporre idee innovative e i migliori potranno partecipare alla sfida finale che si terrà a Copenhagen, dove il team vincitore si aggiudicherà premio finale di 5.000 euro.

Come partecipare

Occorre registrarsi al sito www.travellenge.com. Possono partecipare studenti iscritti a corsi di laurea, laurea magistrale e master (non sono ammessi studenti di dottorato) che dovranno riunirsi in team di due persone e lavorare al case study che viene presentato in seguito all’iscrizione. Viene in questo modo valutata non solo la creatività del singolo, ma anche la capacità di lavorare in team.

Una volta terminato, il lavoro dovrà essere inviato tramite l’apposito modulo online sul sito Travellenge, entro il 31 ottobre 2014. Il team migliore di ogni singolo paese (oltre all’Italia, altre 15 nazioni partecipano al Travellenge) è ammesso a partecipare alla finale internazionale, che si svolgerà in Danimarca, a Copenaghen, a novembre 2014 (alloggio e volo pagati). 

Premi

Una volta giunti a Copenhagen, i team concorrenti avranno l’occasione di sfidare i colleghi vincenti di altre nazioni e seguire corsi di marketing diretti da professionisti del settore (Online marketing and e-travel Master Class). I progetti saranno esposti in pubblico dagli studenti durante la finale, in programma il 27 e il 28 novembre 2014, presso la sede di momondo a Copenaghen. Ai vincitori finali sarà assegnato un premio di 5.000 euro.

Per maggiori informazioni visita il sito:  http://www.travellenge.com/

0

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca