In Concorsi
[su_column size=”1/1″]{02394833-1392-4aa3-97bd-4ec749ec6f97}_banner[/su_column][su_spacer size=”30″]

Twitter Italia lancia il progetto #Twitter4Uni, iniziativa destinata a studenti universitari che mette in palio la possibilità di effettuare uno stage di 6 mesi con l’azienda.

Per partecipare alla Challenge è necessario inviare un’idea che illustri un uso di Twitter ai fini di business, marketing, service.

L’idea deve avere un’utilità volta a uno dei seguenti obiettivi:

  • apportare un contributo aziendale strategico (promozione di un prodotto, customer care, comunicazione, raccolta dati etc.); migliorare un servizio (aziendale, del proprio territorio, dell’università);
  • informare la popolazione o una specifica target audience (i partecipanti ad un evento, gli utenti di un servizio, i consumatori etc.). Non vi sono limiti rispetto al settore merceologico o di servizi a cui sarà riferita l’idea progettuale.

Gli studenti possono partecipare individualmente o in team fino a 5 persone.

I requisiti per partecipare sono:

  • avere tra i 18 e i 30 anni;
  • essere iscritti a un’Università italiana;
  • avere un account Twitter personale.

Lo stage retribuito di 6 mesi nel team [su_highlight background=”#f38e18″ color=”#fff”]Marketing di Twitter Italia[/su_highlight] verrà aggiudicato al miglior candidato tra coloro che avranno presentato i tre progetti migliori. Una giuria Twitter esaminerà tutti i progetti e inviterà presso i suoi uffici di Milano per un colloquio i tre finalisti (individui o gruppi).

Scadenza: 23 Maggio 2015 ore 23.59.

Per maggiori informazioni visita il sito: https://twitter.twimg.com/Twitter4Uni

0

Start typing and press Enter to search