In Concorsi

ragazzo_invisibile_locandinaIl regista Gabriele Salvatores è alla ricerca di una canzone inedita da inserire nella colonna sonora del suo prossimo film, “Il ragazzo invisibile”. Per questo è stato lanciato il concorso “Una canzone per Il ragazzo invisibile”, rivolto ai giovani autori di musica.

Tra i requisiti per iscriversi: avere un’età compresa tra i 18 e i 25 anni; essere residenti in Italia, Città del Vaticano o Repubblica di San Marino; non essere legati a etichette discografiche o ad altri tipi di società musicali o produttrici.

Si partecipa presentando un brano musicale di durata fra i 3 e i 4 minuti, con testo in qualsiasi lingua e dal titolo “Il ragazzo invisibile” o “The invisible boy”. Una giuria capitanata da Gabriele Salvatores valuterà le canzoni e sceglierà la vincitrice, che verrà inserita nella colonna sonora del film. Gli autori del brano sottoscriveranno una contratto di edizione con la società di produzione.  Per prendere parte al concorso è necessario registrarsi al sito e seguire le istruzioni riportate sul regolamento.

Scadenza: 30 Giugno 2014

Per maggiori informazioni visitate il sito: http://www.ilragazzoinvisibile.it/unacanzoneper/

0

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca