Lavorare nel sociale non vuol dire solo affrontare disagio o malessere. Noi vogliamo mostrarvi la parte piena del bicchiere, i sorrisi e tutto ciò che di bello ogni giorno otteniamo con il nostro impegno. Donate il vostro #5×1000 a Per Esempio, scrivendo il codice fiscale 972 658 908 28 nell’apposita casella della dichiarazione dei redditi e mettendoci sotto una firma. Per voi è un piccolo gesto, per noi significa tanto!

Cosa è

Il 5×1000 è la quota dell’Imposta sul Reddito delle Persone Fisiche (IRPEF), che si può destinare, in sede di dichiarazione dei redditi, a favore di organizzazioni non profit e ad attività con finalità di interesse sociale.

Perché

Destinare il vostro 5 x 1000 all’associazione Per Esempio è semplice e non costa nulla. Al resto penseremo noi trasformando il vostro supporto in un aiuto concreto ai nostri progetti e ai loro beneficiari.

Come fare

1) Firma nel riquadro dedicato al volontariato nella tua dichiarazione dei redditi.

2) Inserisci, sotto la tua firma il nostro codice fiscale: 97265890828

Inoltre:

– Il 5×1000 non comporta nessun costo aggiuntivo al contribuente.

– Il 5×1000 non sostituisce l’8×1000 destinato alle confessioni religiose.

– Non si tratta di una tassa aggiuntiva, ma di un modo per scegliere a chi destinare  parte delle proprie tasse, che andrebbero comunque allo stato.