In Mobilità

Il training course “Create and Motivate” mira a stimolare l’ambizione dei giovani, le motivazione interne, la creatività e l’imprenditorialità in particolare attraverso diverse iniziative per i giovani, dando loro le competenze per diventare un cittadino più attivo nella società.
Questa formazione vuole fornire le capacità e le competenze per acquisire conoscenze sulla povertà, l’emarginazione, l’inclusione sociale, la pace sostenibile, i diritti umani, le politiche antidiscriminatorie e la coesione sociale, concentrandosi sul volontariato, sulle percezioni errate e le intolleranze al fine di creare una società globale più pacifica.
Gli operatori e animatori giovanili coinvolti saranno in grado di rafforzare le loro capacità personali, sociali e professionali, promuovere la partecipazione attiva dei giovani con minori opportunità e di aumentare la loro occupabilità attraverso la loro responsabilizzazione personale.

Il corso, finanziato dal Programma Gioventù in Azione, coinvolgerà 32 partecipanti e si svolgerà dal 15 al 22 maggio 2014. I costi di vitto e alloggio sono a carico dell’ente ospitante e il 70% dei costi di viaggio sarà rimborsato.

Scadenza: 31 aprile 2014.
Per ulteriori informazioni visita il sito web:

http://trainings.salto-youth.net/4162

Start typing and press Enter to search