In Mobilità

Una settimana intensiva con un sacco di creatività in corso … Questo progetto si basa sull’idea che ognuno è in grado di essere creativo, il compito è quello di scoprire la propria creatività, addestrarla e imparare ad usarla.
Il training course  mira a fornire ai partecipanti gli strumenti ed i metodi per sfruttare meglio il loro potenziale di creatività scegliendo tecniche interessanti e innovative.
Il progetto è stato pensato per quelli che lavorano con i giovani nelle organizzazioni non-governative, allenatori, istruttori e animatori. Lo scopo è quello di arricchire l’esperienza dei  partecipanti , ampliare i loro orizzonti, ed metterli  in grado di utilizzare i metodi e le conoscenze  acquisiti durante il training nel loro lavoro quotidiano con i giovani.
Il corso, finanziato dal Programma Gioventù in Azione, coinvolgerà 23 partecipanti e si svolgerà dal 24 al 31 maggio 2014. I costi di vitto e alloggio sono a carico dell’ente ospitante e il 70% dei costi di viaggio sarà rimborsato.  E’ prevista una quota di partecipazione  di 35€.
Scadenza: 31 marzo 2014.
Per ulteriori informazioni visita il sito web:

0

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca