In Mobilità

salto-youthVuoi sapere perché Microsoft ed Apple coinvolgono il suo staff in workshops artistici? E perché si deve imparare da questa esperienza? Questo training course affronterà i diversi processi di lavoro e i progetti sviluppati nelle organizzazioni giovanili attraverso la creatività e il management.

Partendo delle esperienze personali dei partecipanti si lavorerà sul pensiero creativo, cercando soluzioni originali e diverse, sfidando le barriere che fino ad ora  le organizzazioni affrontano per arrivare alla innovazione.

Questo corso di educazione non formale, cerca di scoprire e potenziare le risorse e la creatività degli partecipanti attraverso metodi di partecipazione attiva.

Possono partecipare diversi attori: animatori giovanili e operatori sociali occupati così come i giovani disoccupati attivi e volontari di diverse organizzazioni interessati al lavoro dei giovani, al fine di raccogliere una molteplicità di esperienze e di diversità all’interno del gruppo.

È possibile candidarsi entro il 1 dicembre e gli esiti della selezioni  saranno comunicati il 9 dicembre.

La quota di partecipazione è di 75EUR.  Costi di vitto e alloggio sono a carico dell’ente ospitante. Il 70% dei costi di viaggio saranno rimborsati.

Per ulteriori informazioni visita il sito web:

http://trainings.salto-youth.net/3929

0

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca