In Mobilità

Hai letto i termini “visibilità” e “diffusione e valorizzazione dei risultati” nella nuova guida Erasmus +, ma non hai idea di cosa significa e/o di come metterli in pratica? Allora questo è il corso di formazione per te!
Questo training mira ad insegnare ai partecipanti come aumentare la visibilità dei loro progetti e come preparare strategie per la diffusione e valorizzazione dei risultati (DEOR) del programma “Gioventù in azione” e  dei progetti “Erasmus +”.

Obiettivi:
• chiarire e dare significato ai concetti di visibilità e di diffusione e valorizzazione dei risultati;
• utilizzare esempi e buone pratiche di visibilità e DEOR per scoprire come sostenere e rafforzare le proprie pratiche utilizzando strumenti digitali e strategie creative;
• praticare la pianificazione, la preparazione, l’attuazione e la valutazione di visibilità e delle strategie DEOR utilizzando le risorse e le opportunità che si hanno nel proprio gruppo di lavoro e al di fuori.
Il corso, finanziato dal Programma Gioventù in Azione, coinvolgerà 24 partecipanti e si svolgerà dal 28 maggio al 4 giugno 2014. Le spese di vitto e alloggio sono coperte dall’Agenzia Nazionale per i Giovani spagnola. Per informazioni sulle spese di viaggio contattare l’Agenzia Nazionale per i Giovani italiana.
Scadenza: 13 aprile 2014.
Per ulteriori informazioni visita il sito web:

Start typing and press Enter to search