In Mobilità

salto-youthL’obiettivo principale della EYE Opener TC è quello di consentire ai giovani che non hanno accesso agli scambi giovanili, di effettuare una formazione ed essere parte del processo decisionale fin dall’inizio del progetto.

EYEOPENER offre un’esperienza di apprendimento internazionale per giovani e professionisti attivi nel lavoro con i giovani, permettendo loro di sviluppare le proprie competenze nella creazione di progetti di qualità nell’ambito del programma Gioventù in Azione.

È possibile candidarsi entro il 6 dicembre e gli esiti della selezioni  saranno comunicati il 13 dicembre. Questo corso di formazione è aperto a 40 partecipanti provenienti dai paesi coinvolti nel Programma Gioventù in Azione ed è consigliato per animatori giovanili, animatori socioeducativi.

Questo progetto è finanziato dal programma Gioventù in Azione . Tutte le spese ( alloggio , viaggio , visti , ecc.) relativi alla partecipazione al corso saranno coperti dai NAS o SALTO – ad eccezione di una quota di partecipazione che varia da paese a paese . Per ulteriore informazioni contattare Luca Pignocco della Agenzia Nazionale Italiana, E-Mail: l.pignocco @ agenziagiovani.it Telefono: 0039 06 37591243

Per ulteriori informazioni visita il sito web :

http://trainings.salto-youth.net/3927

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca