In Mobilità

Training course 14- 22 Agosto 2015 | Croazia

L’imprenditoria sociale come strumento di inclusione sociale, è il tema di questo corso di formazione, della durata di 9 giorni, rivolto a giovani lavoratori che operano attivamente in diversi tipi di organizzazioni con l’obiettivo di migliorare le loro competenze nel campo dell’imprenditoria sociale.

L’obiettivo principale è quello di sottolineare l’ importanza della lotta all’esclusione sociale , mostrando ai partecipanti come sviluppare e condurre con successo un’ impresa sociale . Lo scopo è anche quello di valorizzare le competenze dei partecipanti al fine di migliorare la qualità del lavoro all’interno dell’organizzazione .

I partecipanti al corso potranno aggiornare le loro conoscenze nel campo della gestione delle finanze, gestione del tempo, capacità organizzative, capacità di leadership, capacità di comunicazione e molto altro ancora .

Il corso finanziato dal Programma Erasmus +, coinvolgerà 30 partecipanti e si svolgerà a Zagabria. I costi di vitto e alloggio sono finanziate dal Programma. Le spese di viaggio sono coperte fino a 275 euro (A/R).

Scadenza 1 Luglio 2015.

Per maggiori informazioni visita il sito: http://trainings.salto-youth.net/4992

0

Start typing and press Enter to search