In F.A.R.O., News, Progetti Per Esempio Onlus

Siamo lieti di invitarvi Martedì 10 febbraio 2015 – ore 11.00 Aula Rostagno, Palazzo delle Aquile, Piazza Pretoria, Palermo alla conferenza stampa di avvio del progetto “FAVORIRE L’AUTODETERMINAZIONE, LE RELAZIONI E L’ORIENTAMENTO AI SERVIZI” per prevenire il fenomeno della violenza contro le donne.

Il progetto rientra nella strategia nazionale di WeWorld, organizzazione no profit che da oltre 15 anni garantisce i diritti dei bambini e delle donne più vulnerabili in Italia e nel Sud del Mondo, che punta a prevenzione e sensibilizzazione come strumenti essenziali per far partire l’indispensabile cambiamento culturale di cui abbiamo bisogno per contrastare il fenomeno della violenza contro le donne, che in Italia ha numeri allarmanti.

Per Esempio insieme alle associazioni Handala e Millecolori Onlus saranno i referenti del progetto per la città di Palermo. Il progetto verrà realizzato anche nelle città di Napoli e Roma.

Per maggiori informazioni:

[su_document url=”http://peresempionlus.org/wp-content/uploads/2015/02/invito_faro.pdf”]

Foto della conferenza stampa

[su_slider source=”media: 3438,3439,3440″]

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca