In News

[su_column size=”1/1″ center=”yes”]copertina-gruppo[/su_column][su_spacer]Per Esempio ti offre l’opportunità di partecipare allo scambio giovanile Multi-Generation. Finding our identity . Lo scambio, finanziato dal Programma Erasmus Plus,  si svolgerà a Palermo e durerà 6 giorni. Le attività, rivolte a giovani tra i 18 e i 30 anni, si realizzeranno dal 17 al 22 Novembre 2015.

La partecipazione alle attività è aperta a 6 giovani italiani che condivideranno questa esperienza con giovani provenienti da Svezia, Portogallo, Romania, Tunisia, Turchia, Egitto.

multigeneration-locandina

Obiettivo generale del progetto è quello di accrescere la conoscenza del fenomeno migratorio  in tutte le sue forme e delle opportunità che esso offre come contatto tra popoli e culture diverse, nella direzione di una formazione interculturale dei partecipanti.

I partecipanti riceveranno un certificato Youthpass che descrive e convalida l’esperienza di apprendimento non formale e informale e riconosce le competenze acquisite durante le attività.

I costi di vitto sono a carico dell’associazione, quota di partecipazione 25 euro.

[su_row] [su_column size=”1/2″]

1.Participant Form Multi-Generation. Finding our identity

[su_button url=”http://peresempionlus.org/wp-content/uploads/2015/10/PARTICIPANT-FORM_multigeneration_compilabile.pdf” target=”blank” background=”#ee854b” icon=”icon: file-pdf-o”]Participant Form[/su_button] [/su_column] [su_column size=”1/2″]

2.Invia il Participant Form compilato a:

l.costa@peresempionlus.org[/su_column] [/su_row]

Per informazioni scrivere all’indirizzo l.costa@peresempionlus.org oppure contattare l’associazione al numero 3288184800 (Luisa).

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca