In News

banner

Per Esempio ti offre l’opportunità di partecipare al Training “Stop disCRIMEnation” finanziato dal Programma Erasmus+ e organizzato dall’associazione Volim Volontirati – VoVo.

Il training si terrà a Zagabria dal 10 al 18 Aprile 2015.

La partecipazione è aperta a 2 giovani palermitani che condivideranno l’esperienza con giovani provenienti da Croazia, Germania, Spagna, Grecia, Bulgaria, Lituania.

L’obiettivo principale del training è di far emergere l’importanza di combattere contro gli stereotipi, la discriminazione e l’esclusione sociale, mostrando ai partecipanti come creare una campagna sociale e utilizzarla nel proprio lavoro di giovani professionisti che lavorano in tutti i tipi di organizzazioni.

I partecipanti alla fine dell’esperienza riceveranno un certificato Youthpass che descrive e convalida l’esperienza di apprendimento non formale ed informale e riconosce le competenze acquisite durante le attività.

I costi di vitto e alloggio sono a carico dell’ente ospitante. Per le spese di viaggio si riceverà un contributo di 275 euro (A/R). Eventuali costi extra saranno a carico del partecipante, così come la quota di partecipazione di 25 euro.

Per i dettagli del training scaricate l’InfoPack che trovate di seguito al punto 1 Per candidarvi scaricate il  form che trovare al punto 2, inviatelo compilato all’indirizzo l.costa@peresempionlus.org Per maggiori informazioni scrivete a l.costa@peresempionlus.org o chiamate al numero 3288184800 (Luisa).

Scadenza: 10 Febbraio 2015

[su_row] [su_column size=”1/2″]

1.INFOPACK STOP disCRIMEnation

[su_button url=”http://peresempionlus.org/wp-content/uploads/2015/01/INFOPACK-Stop-disCRIMEnation.pdf” target=”blank” background=”#ee854b” icon=”icon: file-pdf-o”]Scarica[/su_button] [/su_column] [su_column size=”1/2″]

2.Application Form

[su_button url=”http://peresempionlus.org/wp-content/uploads/2015/01/App-form-Stop-disCRIMEination.docx” target=”blank” background=”#ee854b” icon=”icon: file-word-o”]Scarica e compila il form[/su_button][/su_column] [/su_row]

3.Invia l’Application Form compilato a:

[su_button url=”mailto:l.costa@peresempionlus.org” target=”blank” background=”#ee854b” icon=”icon: envelope”]l.costa@peresempionlus.org[/su_button]

Start typing and press Enter to search