beyond_banner

Per Esempio ti offre l’opportunità di partecipare allo scambio giovanile “Beyond Wor(l)ds” finanziato dal Programma Erasmus Plus (KA1 Mobility project for young people and youth workers) che si svolgerà a Palermo dal 21 al 26 Settembre 2015.

La partecipazione alle attività è aperta a 4 giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni che condivideranno quest’esperienza con giovani provenienti da Egitto, Spagna, Turchia, Romania, Lituania, Germania e Tunisia.

Obiettivo del progetto è quello di aumentare la consapevolezza e la conoscenza di culture e paesi altri valorizzandone la diversità nella direzione di una formazione interculturale dei partecipanti. Le attività che si realizzeranno stimoleranno la riflessione critica e il dialogo tra i partecipanti affrontando argomenti come: comunicazione non verbale, cultura, comunicazione e apprendimento interculturale. Scoprendo le diversità culturali si mostrerà la relatività delle opinioni personali e del background culturale che influenza interpretazioni e valutazioni della realtà.

I partecipanti riceveranno un certificato Youthpass che descrive e convalida l’esperienza di apprendimento non formale ed informale e riconosce le competenze acquisite durante le attività.

I costi di vitto sono a carico dell’associazione, quota di partecipazione 25 euro.

1.Participant Form Beyond Wor(l)ds

2.Invia il Participant Form compilato a:

l.costa@peresempionlus.org[

Per informazioni scrivere all’indirizzo l.costa@peresempionlus.org oppure contattare l’associazione al numero 3288184800 (Luisa).

Prodotti correlati

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

variety_fair