[su_column size=”1/1″ center=”yes”]traguardo[/su_column][su_spacer]

Per completare il nostro anno di attività con i bambini e con le famiglie del Borgo Vecchio ci mancano solo 3.000 Euro. Con il vostro supporto riusciremo a coprire i costi previsti e programmare in serenità un altro anno d’impegno.

[su_column size=”1/1″ center=”yes”][/su_column] [su_spacer]

CONTRO LA DISPERSIONE SCOLASTICA, INSIEME, FINO IN FONDO

Venerdi 19 Giugno, a partire dalle 18:30, vi invitiamo a festeggiare i tre anni di attività di contrasto all’abbandono ed alla dispersione scolastica realizzate nel quartiere Borgo Vecchio. L’invito alla nostra festa è rivolto ad educatori, insegnanti, volontari, artisti, rappresentanti di associazioni e cittadini che vogliono farsi sostenitori delle nostre attività, rendendo così possibile un altro anno di studio, di sport, di laboratori artistico-creativi, di gite fuori porta, di gioia di vivere. Vorremmo avervi tutti con noi cosicché il lavoro realizzato al Borgo Vecchio possa diventare patrimonio della città, sostenuto da una comunità consapevole che “adottando” il nostro progetto educativo mira al riconoscimento ed alla tutela dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, uniche chiavi per una reale crescita e un duraturo cambiamento. Se condividete l’idea che [su_quote]l’educazione sia l’arma più potente per cambiare il mondo[/su_quote]

prenotate, invitate e regalate il biglietto di ingresso per la festa di giorno 19 Giugno