• Claudio Arestivo Presidente

    Claudio lavora da circa dieci anni nel campo della progettazione sociale occupandosi prevalentemente di costruzione di reti locali ed internazionali finalizzate allo sviluppo di opportunità rivolte a giovani e minori a rischio marginalità.

  • Ernesto Paci VICEPRESIDENTE
    AREA RISORSE UMANE

    Da anni interessato alle dinamiche del Terzo Settore, Ernesto è impegnato nell’ideazione e realizzazione di progetti di sviluppo ed innovazione sociale a livello locale ed europeo. Nel suo lavoro applica costantemente alle organizzazioni no profit categorie e strumenti del Management delle Risorse Umane.

  • Luisa Costa
    Luisa Costa Project Manager

    Luisa è laureata in Politiche e Relazioni Internazionali. Dai suoi studi sulla progettazione europea nasce il suo impegno nelle attività di Fund Raising per consentire l’ideazione e l’implementazione di svariate tipologie di progetti. Si occupa, inoltre, di progetti di mobilità giovanile.

  • Giusy Governali
    Giusy Governali Amministrazione e Contabilità

    Giusy è laureata in scienze economico-aziendali. Dai suoi studi nasce l’attenzione alle linee guida e procedure di finanziamento dei principali finanziatori istituzionali (Ministeri, Assessorati, Commissione Europea, ecc.). Per Per Esempio si occupa della gestione della contabilità, della manutenzione dei documenti amministrativi e contabili dei progetti, della gestione amministrativa del personale.

  • Emanuela Di Patti
    Emanuela Di Patti Graphic&Web designer

    Emanuela, 30 anni, è laureata in Scienze della Comunicazione. Fotografa amatoriale, dopo la laurea ha deciso di specializzarsi nella comunicazione visiva, frequentando corsi di graphic&web design.

    Dal 2015 è la graphic&web designer di Per Esempio.

  • Sara Paolazzo
    Sara Paolazzo PROJECT MANAGER

    Sara Paolazzo, laureata in Relazioni Internazionali Studi dell’Africa e dell’Asia presso L’Università degli Studi di Pavia. Dagli studi in Project Managment e dalle esperienza di mobilità internazionale nasce il suo interesse per l’attività di progettazione volta allo sviluppo locale, europeo ed internazionale. Per Per Esempio si occupa del programma europeo Erasmus+ e di svariate tipologie di progetti in ambito sociale e nel settore gioventù.

  • Adriana Branni
    Adriana Branni Project Manager

    Adriana Branni è laureata in Antropologia Culturale ed Etnologia. Ha lavorato diversi anni nella progettazione e implementazione di progetti a livello europeo e locale. È particolarmente interessata ai processi interculturali e alle dinamiche territoriali che agiscono nello sviluppo di comunità. Dal 2016 lavora con Per Esempio come project manager.

  • Roberta Palleschi
    Roberta Palleschi Comunicazione e visibilità

    Roberta è laureata in Relazioni Pubbliche. Ha lavorato nel campo della progettazione europea ed in quello della comunicazione politica ed istituzionale. Dall’inizio del 2017 lavora con Per Esempio, curandone la comunicazione, la visibilità sui social e i rapporti con la stampa.

  • Marta Violace
    Marta Violace Amministrazione e Contabilità

    Marta è laureata in scienze economico-aziendali. Ha esperienza pluriennale nel campo della contabilità e della rendicontazione di progetto. Collabora con Per Esempio dal 2016 per cui cura gli aspetti amministrativi e la gestione finanziaria dei progetti.

  • Anna Di Paola
    Anna Di Paola Project MAnager

    Anna è laureata in Cooperazione e Sviluppo. Subito dopo la laurea, ha intrapreso un’attività di volontariato presso Per Esempio, specializzandosi nel programma Erasmus+ e occupandosi di progetti in ambito sociale e nel settore della gioventù. Dal settembre 2016 lavora con l’associazione come project manager.

0

Start typing and press Enter to search