Twitter Italia lancia il progetto #Twitter4Uni, iniziativa destinata a studenti universitari che mette in palio la possibilità di effettuare uno stage di 6 mesi con l’azienda.
Per partecipare alla Challenge è necessario inviare un’idea che illustri un uso di Twitter ai fini di business, marketing, service.
L’idea deve avere un’utilità volta a uno dei seguenti obiettivi:
- apportare un contributo aziendale strategico (promozione di un prodotto, customer care, comunicazione, raccolta dati etc.); migliorare un servizio (aziendale, del proprio territorio, dell’università);
- informare la popolazione o una specifica target audience (i partecipanti ad un evento, gli utenti di un servizio, i consumatori etc.). Non vi sono limiti rispetto al settore merceologico o di servizi a cui sarà riferita l’idea progettuale.
Gli studenti possono partecipare individualmente o in team fino a 5 persone.
I requisiti per partecipare sono:
- avere tra i 18 e i 30 anni;
- essere iscritti a un’Università italiana;
- avere un account Twitter personale.
Lo stage retribuito di 6 mesi nel team [su_highlight background=”#f38e18″ color=”#fff”]Marketing di Twitter Italia[/su_highlight] verrà aggiudicato al miglior candidato tra coloro che avranno presentato i tre progetti migliori. Una giuria Twitter esaminerà tutti i progetti e inviterà presso i suoi uffici di Milano per un colloquio i tre finalisti (individui o gruppi).
Scadenza: 23 Maggio 2015 ore 23.59.
Per maggiori informazioni visita il sito: https://twitter.twimg.com/Twitter4Uni
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.