Training Course | Belgrado 23-30 Gennaio 2016
Per Esempio ti offre l’opportunità di partecipare al Training “Youth and EU” finanziato dal Programma Erasmus+ e organizzato dall’associazione Centre for Contemporary Policy.
La partecipazione è aperta a 3 giovani youth workers che condivideranno l’esperienza con giovani provenienti da Albania, Belgio, Macedonia, Croazia, Slovacchia, Bulgaria, Spagna, Turchia, Serbia.
L’obiettivo principale del training è di preparare gli youth workers e responsabilizzare le organizzazioni coinvolte a dibattere, discutere e promuovere la cittadinanza europea, i valori europei, l’integrazione, l’allargamento, la partecipazione attiva dei cittadini nella UE e il processo decisionale all’interno dell’UE.
I partecipanti alla fine dell’esperienza riceveranno un certificato Youthpass che descrive e convalida l’esperienza di apprendimento non formale ed informale e riconosce le competenze acquisite durante le attività.
I costi di vitto e alloggio sono a carico dell’ente ospitante. Per le spese di viaggio si riceverà un contributo di 275 euro (A/R). Eventuali costi extra saranno a carico del partecipante, così come la quota di partecipazione di 25 euro.
N.B. Per poter entrare in Serbia è necessario essere in possesso del passaporto.
Per i dettagli del training visitate il sito: http://centarsavremenepolitike.rs/youth-and-eu
Per candidarvi mandate il form compilato all’indirizzo l.costa@peresempionlus.org
Per maggiori informazioni scrivete a l.costa@peresempionlus.org
[su_document url=”https://peresempionlus.org/wp-content/uploads/2015/12/application-training1.doc” width=”840″ height=”1000″]
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.