early school

PBA “Erasmus+: a Tool Against Early School Leaving”

early school leaving

Erasmus +: a Tool Against Early School Leaving

Si è concluso il progetto “Erasmus +: a tool against early school leaving” organizzato da Per Esempio Onlus in partenariato con le associazioni SEIKLEJATE VENNASKOND (Estonia), Active Youth (Greece), Santa Casa da Misericordia de Santarem (Portugal), Scola Nostra (Romania), BASKENT GENCLIK HAREKETI EGITIM KULTUR SANAT SPOR GEZI VE YARDIMLASMA DERNEGI (Turkey), SZÁMALK-Szalézi Szakközépiskola (Hungary), JIC “B.u.M.s.” (Latvia), Galicia Connection (Spain).

Nell’arco di 5 giorni, i partecipanti hanno condiviso esperienze e punti di vista rispetto al problema della dispersione scolastica nei loro paesi. Sono nate nuove amicizie e idee progettuali che non vediamo l’ora di sviluppare!

Il progetto è stato realizzato nell’ambito del programma Erasmus + / KA1.

VISUALIZZA IL VIDEO DEL PROGETTO

Final Outputs

Nel documento “Strategic Plan and the Quality Standard of Partnership against Early School Leaving” troverai i risultati tangibili del progetto di Partnership Building Activity (PBA) Erasmus +: a Tool Against ESL.

Leggi gli articoli dei paesi partner

[vc_accordions style=”simple-style” container_bg_color=”#ffffff”]

Newsletter Santa Casa da Misericordia n°77

[pdf-embedder url=”https://peresempionlus.org/wp-content/uploads/2016/05/Newsletter-77-SCMS.pdf” title=”Newsletter 77 SCMS”]