In Concorsi, News

In collaborazione con l’associazione EmployAbility, Google promuove borse di studio per studenti disabili del valore di 7.000 euro, da impiegare in Europa per sostenere le spese per l’anno accademico 2021-2022. EmployAbility si occupa di assistenza a studenti dislessici o disabili nel percorso formativo in vista di un inserimento lavorativo. Per candidarsi occorre: essere correntemente iscritti ad un’università in Europa per l’anno accademico 2020-2021; avere intenzione di iscriversi come studente full-time ad un corso di Laurea, Master o Dottorato di un’Università in Europa per l’anno accademico 2021-2022; studiare Informatica, Ingegneria informatica o un ambito strettamente correlato; avere un ottimo rendimento scolastico, passione per l’ambito informatico e doti di leadership; avere almeno 18 anni al 5 ottobre 2020; avere una disabilità. L’obiettivo è rendere informazioni e saperi accessibili a tutte e tutti, facendo emergere talenti e sostenendo ‘gli innovatori del futuro’.

Scadenza: 31 dicembre

Per ulteriori informazioni consultare: https://buildyourfuture.withgoogle.com/scholarships/google-students-with-disabilities-scholarship/

Digitare il termine da cercare e premere invio