In Concorsi

Borse di studio per finanziare Master o corsi post laurea in interpretariato

La Direzione Generale per l’Interpretazione dell’Unione Europea ha promosso un bando per l’assegnazione di borse di studio destinante a studenti iscritti a Master o corsi di formazione post-laurea a tempo pieno in Interpretazione e Conferenze offerto da un’università riconosciuta o da un istituto a livello universitario.

La Direzione Generale per l’interpretazione è il servizio di interpretariato della Commissione Europea. DG Interpretazione gestisce la distribuzione delle sale riunioni della Commissione e fornisce supporto per un ottimo svolgimento dei meeting nelle diverse lingue.

I vincitori del bando riceveranno 2.400 € (equivalente tassa di frequenza). Nell’assegnazione delle borse di studio verrà data preferenza a candidati che offrono una combinazione linguistica più congeniale alle esigenze della Direzione Generale.

Scadenza: 15 settembre

Per ulteriori informazioni consultare: https://ec.europa.eu/info/sites/info/files/bursaries_call.2020-2021.en_.pdf

Digitare il termine da cercare e premere invio