In Concorsi, News

Borse di ricerca OSCE

Il programma Assistente alla ricerca dell’OSCE è aperto a studenti laureati e neolaureati in scienze politiche, giurisprudenza, relazioni internazionali o altri settori correlati all’attività dell’OSCE. Gli assistenti di ricerca svilupperanno conoscenze in ambito politico-militare internazionale, economico, ambientale e in materia di diritti umani e sviluppano le loro competenze professionali in settori connessi al lavoro dell’Assemblea parlamentare a Copenaghen o Vienna.

Requisiti: avere la cittadinanza in uno degli stati partecipanti all’OSCE; master o equivalente in scienze politiche, relazioni internazionali, giurisprudenza; conoscenza della lingua inglese e di un’altra lingua ufficiale dell’OSCE; forti capacità analitiche; alfabetizzazione informatica.

Per ulteriori informazioni consultare: https://www.oscepa.org/about-osce-pa/work-for-osce-pa/research-assistant-programme/about-the-research-assistant-programme-a

Scadenza: 1 ottobre

Digitare il termine da cercare e premere invio