In Concorsi

La Fondazione Canon mette a disposizione di laureati e ricercatori alcune borse di studio per periodi fra 3 e 12 mesi.  Si può fare richiesta per tutti gli ambiti di studio e ricerca e possono farla anche membri di associazioni commerciali, industriali o governative che intendono approfondire progetti specifici inerenti il loro campo di attività.

[su_column size=”1/1″ center=”yes”]giappone_fb[/su_column]

La Fondazione Canon si fa inoltre promotrice di una vasta serie di seminari su vari aspetti della cultura e dell’economia europea e giapponese che si tengono durante tutto l’anno. Ai seminari intervengono esperti provenienti dalle università più prestigiose del mondo accademico ma anche personalità politiche e di organizzazioni professionali.

La Fondazione Canon viene costituita nel 1987 presso la sede centrale di Canon Europe come momento commemorativo del 50° anniversario di Canon nel mondo e il 30° di attività in Europa. La Fondazione incarna appieno la filosofia aziendale del Kyosei “vivere e lavorare assieme per il bene comune” e se ne fa promotrice a livello globale.

Il sostegno finanziario per borsisti di ricerca va da 22.500 euro a 27.500 euro all’anno e pro-rata per periodi diversi.

Scadenza: 15 Settembre 2015

Per maggiori informazioni visita il sito: http://www.canonfoundation.org/programmes_1_fellow.php

0

Digitare il termine da cercare e premere invio