In Concorsi, News

Borse di studio per studenti di moda

C’è tempo fino al 1° dicembre per presentare le domande per la borsa di studio di Trendhim, azienda di e-commerce per accessori da uomo. E’ previsto, per chi è interessato a lavorare o a iniziare la propria attività nel marketing, nella moda, nelle vendite, nell’IT, un concreto aiuto per corsi di studio e formazione nel settore. Il progetto è rivolto a studenti universitari o di dottorato nell’ambito della moda, design, business, management, marketing, IT.

In particolare, i candidati devono essere iscritti a corsi di laurea triennale/magistrale o a master/dottorati nei seguenti settori: business, contabilità o finanza, marketing e management, digital marketing o vendite, imprenditorialità e moda e design.

La borsa di studio Trendhim sarà assegnata ad un solo vincitore; nell’eventualità in cui emergano più studenti meritevoli, saranno selezionati due vincitori, che potranno avvalersi di 1000 euro ciascuno.

La borsa di studio dovrà essere sfruttata per coprire le spese relative agli studi come tasse universitarie e materiali didattici, workshop, corsi online, viaggi di studio e programmi di scambio all’estero. Possono presentare domanda tutti gli studenti provenienti da università pubbliche, private e online, senza restrizioni di età o nazionalità e anche i dottorandi.

Scadenza: 1 dicembre

Per ulteriori informazioni consultare: https://www.trendhim.it/csr/la-borsa-di-studio-trendhim

0

Digitare il termine da cercare e premere invio