In Concorsi

Organizzato dall’[su_highlight background=”#861d7e” color=”#fff”]Istituto Lorenzo De’ Medici[/su_highlight] ed[su_highlight background=”#861d7e” color=”#fff”]ecoFrames[/su_highlight], in collaborazione con Rai Com, Rai Cinema, Fedic, Quelli della Compagnia e Quartiere 1 di Firenze, il Festival è rivolto ai giovani, senza però avere nel bando limiti di età.

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=ci0441k-a5g” width=”860″ height=”480″]

[su_highlight background=”#f38e18″ color=”#fff”] “L’ITALIA”[/su_highlight]: il tema è l’Italia nella sua interezza, dalla natura alla società, dalla gastronomia all’arte, dagli artigiani alle persone. L’obiettivo del Festival è quello di promuovere la cultura del video e creare una forma di distribuzione internazionale tramite i Partner dell’Istituto Lorenzo De’ Medici, con il fine di garantire una grande visibilità ai video partecipanti. La futura distribuzione sarà affidata a siti internet, canali televisivi, monitor in luoghi pubblici, ecc.

I video saranno visionati e votati anche dai detenuti delle carceri di Rebibbia (Roma) e Sollicciano (Firenze) ed altre in fase di definizione. La giuria sarà composta da membri Fedic, Rai Com, Rai Cinema e affaritaliani.it. Non è prevista nessuna tassa e nessun costo da sostenere per iscrivere il proprio video al Festival Film Spray.[su_highlight background=”#f38e18″ color=”#fff”]Per il Miglior Video è previsto un premio in denaro pari a 1.000,00 €.[/su_highlight]

Scadenza: 2 Maggio 2015

Per maggiori informazioni visita il sito:http://www.filmspray.org/?page_id=10

0

Digitare il termine da cercare e premere invio