In Concorsi, News

red-bull

Ritorna il concorso di Red Bull Illume rivolto a fotografi professionisti ed amatoriali. I fotografi possono inserire fino a 5 immagini in ciascuna delle undici categorie: Close up, Energy, Enhance, Lifestyle, Masterpiece, Mobile, New creativity, Playground, Sequence, Spirit, Wings. Red Bull Illume è il più grande concorso fotografico al mondo per fotografia d’azione e sportiva.

NOVITA’ 2016: CATEGORIA MOBILE!

Il concorso premia la fotografia più creativa e accattivante del mondo e si propone di avvicinare il pubblico al mondo dello sport d’azione. Red Bull Illume 2016 è la quarta edizione del concorso dopo il 2007, il 2010 e il 2013. Una giuria di 50 photo editor passerà in rassegna migliaia di fotografie e alla fine sceglierà 11 vincitori di categoria e un vincitore assoluto, che verranno svelati alla Red Bull Illume Winner Award Ceremony nell’autunno del 2016. Tutte le immagini finaliste potranno poi viaggiare in tutto il mondo come parte di un unica mostra fotografica notturna.

Partner ufficiali per 2016 sono il gigante giapponese dell’elettronica di consumo Sony, il rivenditore online Yodobashi, il marchio di archiviazione esterna G-Technology, l’industria di borse fotografiche Tamrac e gli esperti di illuminazione Broncolor.

I premi previsti sono un voucher Yodobashi del valore di 40.000 euro e un voucher per materiale fotografico di oltre 60.000 euro.

Scadenza: 31 Marzo 2016

Per maggiori informazioni visita il sito: http://www.redbullillume.com/

0

Digitare il termine da cercare e premere invio

borgo vecchio workshopcanada italy