In Concorsi

Concorso Fotografico con HuffPost

Il potere dell’Immaginazione: un concorso ed una interessante opportunità per giovani dai 14 ai 29 anni che vogliano mettersi alla prova addentrandosi in atmosfere da sogno, memorie e ricordi d’infanzia. Fonti di ispirazione potranno essere creativi come Raffaello Sanzio, Federico Fellini e Gianni Rodari – di cui ricorrono quest’anno gli anniversari – al cui ricordo è dedicata l’edizione 2020 del premio. L’iniziativa è promossa da BPER Banca, Fondazione Nino Migliori, FIAF (federazione Italiana Associazioni Fotografiche) e HuffPost Italia. Il primo classificato si aggiudicherà una borsa di studio dal valore di 3mila euro.

I lavori dovranno avere il formato JPEG, con una risoluzione di 300 dpi per una dimensione massima per file di 4mb. I partecipanti dovranno inviare anche dati anagrafici, specificando il luogo e la data di nascita, l’indirizzo completo di residenza; indirizzo di posta elettronica; numero telefonico personale; istituto scolastico/corso/università di appartenenza; località in cui è stata realizzata l’opera fotografica; titolo e commento dell’opera fotografica.

Scadenza: 12 ottobre

Per ulteriori informazioni consultare: https://www.huffingtonpost.it/entry/il-potere-dellimmaginazione-al-via-il-premio-fotografico-2020_it_5ef069c3c5b64391435dabbe

 

0

Digitare il termine da cercare e premere invio