In Bandi, Concorsi, News

Aperto il bando di partecipazione alla 10^ edizione del festival di cortometraggi ‘C’è un tempo per…l’integrazione’, rivolto a tutti i video/film maker che abbiano affrontato o intendano affrontare il tema dell’integrazione tra persone di diversa appartenenza culturale.

10deg_festival_ce_un_tempo_per.lintegrazione_flayer_11-06-16Possono essere presentati documentari e fiction di durata inferiore a 20 minuti. Le sezioni dell’edizione di quest’anno sono:

  • ‘Nazionale e internazionale’;
  • ‘Scuola – territorio’.

Tutte le opere inviate saranno sottoposte ad una preselezione per l’ammissione al festival. E’ previsto un premio in denaro per i migliori lavori realizzati.

La proiezione e la premiazione delle opere selezionate avverrà a Sarnico (BG) nella serata dell’11 giugno 2016, salvo le modifiche che gli organizzatori del festival si riservano di determinare.

Per partecipare è necessario inviare l’opera realizzata e la scheda di iscrizione, entro il 28 maggio 2016. L’invio deve essere effettuato via posta, ordinaria, prioritaria o raccomandata all’indirizzo: Ufficio migranti- 8° Festival di cortometraggi ‘C’è un tempo per….l’integrazione’, via Conventino, 8 24125 Bergamo.

Scadenza per la presentazione delle domande: 28 maggio 2016.

Per maggiori informazioni visita il sito: http://www.untempoper.com/italiano.html

0

Digitare il termine da cercare e premere invio