Il JM Jazz World Orchestra è un progetto lanciato dalla Jeunesses Musicales International che offre l’opportunità a giovani musicisti di tutto il mondo di partecipare a sessioni formative, workshop e infine ad un tour come membro della JM Jazz Orchestra. Quest’anno il JM Jazz World è organizzato con Jeunesses Musicales Croatia (JM Croatia).
Quest’anno il progetto rientra nel quadro della leadership artistica di Luis Bonilla (USA), musicista, compositore e arrangiatore, nato in Costa Rica e cresciuto in California.
Il piano è di incontrarsi a Groznjan il 2 Luglio per socializzare, giocare e lavorare insieme per creare la migliore banda musicale del mondo. Il 7 Luglio si partirà in tour con concerti in Belgio, Croazia, Germania, Olanda e Slovenia.
I partecipanti devono essere musicisti di talento tra i 18 e i 25 anni che suonano:
- sassofono,
- trombone,
- tromba,
- corno,
- tuba,
- chitarra,
- basso,
- percussioni,
- batteria,
- pianoforte,
- voci.
Scadenza: 16 Marzo 2015
Per maggiori informazioni visita il sito: