In Mobilità, News

Training Course | 16-22 Gennaio 2016 | Mollina (Málaga), Spagna

Se tu e la tua organizzazione volete prendere parte ad un progetto internazionale afferente al programma Erasmus+, ma credi che la tua carenza di competenze comunicative e di praticità con la lingua inglese sia un ostacolo, questo training course è ciò di cui hai bisogno.

COMMUNICATION

Questo training course non è un corso di lingua ma un’opportunità per potenziare la tua sicurezza  nell’uso dell’inglese nello sviluppo di progetti europei, per migliorare le tue abilità comunicative in contesti internazionali, relativi allo youth work internazionale, e per capire come situazioni interculturali possono influire sul lavoro di gruppo e sulle partnership.

Durante il corso farai esercizi relativi allo youth work internazionale (ad esempio, presentare la tua organizzazione, elaborare un programma di scambio giovanile, comunicare al telefono con un partner, etc.), e farai pratica del lessico usato nel programma europeo Erasmus+.

Il corso, finanziato dal Programma Erasmus Plus e dal Programma Gioventù in Azione, coinvolgerà 25 partecipanti e si svolgerà dal  16 al 22 Gennaio 2015. I costi di vitto e alloggio sono a carico dell’ente ospitante. Per informazioni sulle spese di viaggio contattare l’Agenzia Nazionale per i Giovani italiana.

Scadenza: 16 Novembre 2015

Per ulteriori informazioni visita il sito web: http://trainings.salto-youth.net/5302

0

Digitare il termine da cercare e premere invio