In Mobilità, News

Per Esempio ti offre l’opportunità di partecipare a un progetto SVE già approvato in Polonia!

Il titolo del progetto è “EVS volunteers as a example of good impact of diversity”, avrà luogo a Milicz e durerà 12 mesi. I volontari provenienti da Spagna, Turchia, Macedonia e Italia lavoreranno nelle seguenti organizzazioni:

Scuole Superiori a Milicz

I volontari avranno l’opportunità di partecipare alla vita scolastica, organizzare workshop ed aiutare gli insegnanti nel loro lavoro.

Association of Disabled Children una delle maggiori associazioni che si occupano di disabilità in Polonia

I volontari lavoreranno nell’ambito della terapia occupazionale e saranno coinvolti nell’organizzazione dei seguenti workshop:

• giardinaggio
  • sviluppo sociale
  • arti plastiche
  • economia domestica
  • sartoria

Il loro principale compito sarà aiutare i bambini disabili e i coordinatori durante l’insegnamento.

Centro per la cultura Chatka Puchatka

I volontari lavoreranno con i bambini e avranno l’opportunità di organizzare workshop, insegnare ai bambini e partecipare alle attività giornaliere. L’associazione è circondata da un parco in cui i volontari hanno costruito un giardino pubblico che è diventato un punto di ritrovo per la comunità locale.

Se vuoi candidarti o vuoi ricevere maggiori informazioni, invia una mail a evs@peresempionlus.org !

I partecipanti riceveranno un pocket money mensile. I volontari alloggeranno in appartamenti da 4 o 5 camere.

Le candidature vanno inviate entro il 9 settembre

Digitare il termine da cercare e premere invio

report-giovani