In Mobilità, News

Training Course | 15-18 Febbraio 2016 | Vienna, Austria

Questo training course è rivolto ai trainer di livello avanzato che lavorano nel settore dello youth work internazionale, con lo scopo di sviluppare le loro competenze nella valutazione dell’impatto e nella valutazione delle attività, in corrispondenza con lo ETS Trainer Competence Model: www.salto-youth.net/trainercompetences

trainer

Obiettivi del Trainer Skill Workshop:

  • Migliorare le competenze relative alla valutazione delle attività;
  • Riflettere con i colleghi sulla valutazione dell’impatto dei training courses e di altre attività;
  • Esplorare le possibilità di valutazione dell’impatto di training courses e di altre attività;
  • Identificare metodi e strumenti differenti di valutazione e di valutazione dell’impatto sulla base dell’educazione non formale.

Questa attività è organizzata dal gruppo “Trainer Competence Development (TCD)” formato da alcune agenzie nazionali, infatti dal 2014 le Agenzie Nazionali di Austria, Estonia, Germania, Irlanda, Paesi Bassi, Polonia, e Regno Unito in cooperazione con SALTO Training and Cooperation RC, implementano progetti di cooperazioni a lungo termine per il supporto di training di e per trainer nel settore giovanile. Per ulteriori informazioni consultare www.salto-youth.net/trainercompetencedevlopment.

Il corso, finanziato dal Programma Erasmus Plus e dal Programma Gioventù in Azione, coinvolgerà 24 partecipanti e si svolgerà dal  15 al 18 Febbraio 2015. I costi di vitto e alloggio sono a carico dell’ente ospitante. Per informazioni sulle spese di viaggio contattare l’Agenzia Nazionale per i Giovani italiana.

Scadenza: 6 Dicembre 2015

Per ulteriori informazioni visita il sito web: http://trainings.salto-youth.net/5332

0

Digitare il termine da cercare e premere invio