In News

european_women_lobby_banner

[su_spacer]

[su_highlight background=”#f38e18″ color=”#fff”]European Women’s Lobby[/su_highlight], online il sondaggio sull’imprenditoria sociale femminile.
La piattaforma di associazioni di donne dell’Unione Europea che promuove i diritti delle donne e l’uguaglianza di genere in Europa, la European Women’s Lobby, ha lanciato il primo progetto -[su_highlight background=”#f38e18″ color=”#fff”]WEstart[/su_highlight] – di mappatura delle imprese sociali al femminile nel Vecchio Continente.

WEstart che durerà un anno in via sperimentale e consentirà di conoscere lo stato dell’imprenditoria sociale femminile in Europa, toccherà in questa prima fase 10 stati membri dell’Unione.

Per contribuire alla realizzazione del progetto, la European Women’s Lobby ha lanciato un sondaggio online per donne imprenditrici sociali in Europa.

Il questionario aiuterà l’Associazione a cogliere i problemi legati all’imprenditoria sociale femminile e a portarle nelle sedi politiche nazionali ed europee.

Per maggiori info:  http://www.womenlobby.org/?lang=en

Digitare il termine da cercare e premere invio