In In My Art, News, Progetti Per Esempio Onlus

“In My Art mi sta dando la possibilità di condividere le mie idee, imparare a lavorare in gruppo e soprattutto conoscere nuova gente di tanti paesi diversi, con culture diverse. Questo progetto mi sta rendendo felice e spero di poterne fare parte fino alla fine”.

Destiny

 “Ho potuto relazionarmi con i miei compagni, vedere il mondo attraverso diverse prospettive”.

Arianna

“Non vedo l’ora di vedere altri giovani conoscere e divertirsi con questo progetto, e vedere quali spunti posso aggiungere per contribuire a renderlo più interessante ed efficace. Sono certa che tutti stiamo imparando un sacco da In My Art!”.

Angie

“Ovviamente ci sono anche le giornate no, in cui pensi che sia tutto inutile, ma durante la riunione settimanale tutto passa e riparti più carica che mai, con nuove idee e nuovi stimoli, appoggiata dai tuoi compagni di lavoro”.

Elena

“È una grande esperienza per me perché è la mia prima volta da ricercatore. Io sono stato sempre uno che dà informazioni ai ricercatori, ma questa volta ho fatto un’esperienza diversa. Sono contento per questa opportunità, penso che sia un grande momento per la mia vita”.

Alhagie

“My Art mi ha aiutato a creare forti connessioni con gli altri, anche con chi apparentemente sembra molto diverso”.

Stefania

“Nell’ultimo periodo, grazie a In My Art, ho colto l’opportunità di sviluppare nuove competenze digitali, soprattutto nello studio di problemi per apportare soluzioni. Così ho imparato a lavorare in squadra e anche a distanza”.

Ibra

0

Digitare il termine da cercare e premere invio