Chi non si Informa .. non Partecipa !!!

Cari Amici,
Siamo felici di comunicarvi che a partire dal mese di Aprile l’associazione di volontariato Per Esempio Onlus offrirà un servizio gratuito di informazione su BandiOpportunità di finanziamentoTirociniBorse di Studio, Mobilità, Volontariato,  Formazione e tante altre interessanti novità.

Per ricevere tutti gli aggiornamenti è sufficiente iscriversi alla Newsletter al link: www.peresempionlus.org/newsletter.

Siamo convinti che l’Informazione sia il primo strumento fondamentale per stimolare la Partecipazione ma che troppo spesso le innumerevoli opportunità offerte alla cittadinanza dalla Comunità Europea, dai Ministeri, dalle Regioni e dai Comuni siano state opportunamente mal comunicate affinchè solo pochi fortunati potessero avere opportunità di accesso.
L’intento di Per Esempio Onlus attraverso questa nuova Newsletter è dunque scovare e recensire quante più informazioni interessanti possibili e diffonderle per facilitare il canale di accesso a chi non possiede strumenti adeguati.
Se condividi i nostri obiettivi puoi darci una mano divulgando questa mail, invitando amici e contatti ad iscriversi o semplicemente parlando di noi !!
Altrimenti se sei un webmaster, un grafico, un giornalista, un appassionato di no-profit e ti va condividere con noi questa sfida scrivici una mail a info@peresempionlus.org proponendoci il tuo CV.
Buona opportunità a tutti !!!
PageLines- EXPERIENCEYOURWORLD-01.jpg
P.s la newsletter di Per Esempio Onlus è un servizio gratuito, che non riceve nessun contributo ne pubblico ne privato e che viene realizzato grazie al lavoro volontario di un gruppo di operatori del settore che hanno deciso di investire in questa sfida; vi saremo grati dunque se potrete inviarci vostri consigli, suggerimenti, critiche e magari anche incoraggiamenti.

Cari Amici,

Buona opportunità a tutti !!!
PageLines- EXPERIENCEYOURWORLD-01.jpg