Aiutaci a contrastare la marginalità, a creare opportunità, ad ampliare i diritti di tutte e di tutti. Con il tuo contributo possiamo aumentare il nostro impatto. Per sostenerci e partecipare attivamente al cambiamento puoi diventare nostro socio, tesserandoti alla nostra associazione. Puoi destinare a Per Esempio il tuo 5×1000 oppure effettuare una donazione libera.

5x1000

Dopo un periodo di difficoltà e distanza, dovuto alla crisi socio-economica e sanitaria generata dalla diffusione del covid, stiamo finalmente rientrando nel quartiere di Borgo Vecchio con percorsi di crescita e formazione per giovani donne, adolescenti, bambini e bambine.

Avere un presidio educativo, di sostegno e prossimità, solido e coeso, è indispensabile per combattere le ingiustizie e le disuguaglianze.

Aiutaci a contrastare l’abbandono scolastico, sostieni i nostri progetti di autonomia e supporto alla maternità. Dona il tuo 5×1000 a Per Esempio Onlus, indicando nella tua dichiarazione dei redditi il codice fiscale: 97265890828.

Che cos’è il 5×1000

Il 5×1000 è la quota dell’Imposta sul Reddito delle Persone Fisiche (IRPEF), che si può destinare, in sede di dichiarazione dei redditi, a favore di organizzazioni non profit e ad attività con finalità di interesse sociale.

Come fare

1) Firma nel riquadro dedicato al volontariato nella tua dichiarazione dei redditi.

2) Inserisci, sotto la tua firma il nostro codice fiscale: 97265890828

Ricordati che

– Il 5×1000 non comporta nessun costo aggiuntivo al contribuente.

– Il 5×1000 non sostituisce l’8×1000 destinato alle confessioni religiose.

– Non si tratta di una tassa aggiuntiva, ma di un modo per scegliere a chi destinare parte delle proprie tasse, che andrebbero comunque allo Stato.

Donazione

Un altro modo per sostenere i nostri interventi è effettuare una donazione libera. Anche il più piccolo contributo è una grande risorsa per noi.

Bonifico bancario a favore di Associazione Per Esempio
IBAN IT92 A030 6909 6061 0000 0064 645

Tesseramento

Per sostenere le nostre attività puoi tesserarti alla nostra associazione di promozione sociale e diventare sociз di Per Esempio.

Invia una email all’indirizzo info@peresempionlus.org