"Oltre le quinte": prima messa in scena dello spettacolo teatrale "DisintegrAction"

webPer Esempio è lieta di invitarvi alla prima messa in scena dello spettacolo teatrale “DisintegrAction” realizzato dalla compagnia teatrale “Oltre le Quinte” a conclusione dell’omonimo progetto finanziatao dal Programma Gioventù in Azione”.

Durante il ciclo di incontri i partecipanti hanno esplorato le molteplici valenze che animano i processi di integrazione, superando, grazie alle tecniche teatrali, quei limiti che ostacolano la piena espressività fisica e mentale. Il teatro funge così da spazio creativo in cui il dialogo, la tolleranza e la condivisione diventano elementi indispensabili per costruire una società pienamente democratica.

Ognuno di loro ha costruito il proprio personaggio ed insieme hanno creato un plot narrativo unico ed irripetibile.

Il percorso espressivo teatrale è stato guidato dall’attrice regista Valeria Sara Lo Bue.

Vi aspettiamo Sabato 29 Giugno alle ore 21:00 presso il Circolo Arci Tavola Tonda, in via Tavola Tonda, 21 Palermo. L’ingresso è libero. Per informazioni contattate l’associazione: info@peresempionlus.org; oppure la compagnia teatrale: http://compagniaoltrelequinte.wordpress.com