Social Inclusion of Minority Young People through HRE Training Course, 2-10 Marzo 2014 | Macedonia, ExRepubblica di Iugoslavia.

I minorenni sono vittime di numerose e varie violazione dei diritti umani, è necessario andare oltre le politiche anti-discriminazione create per evitare disparità di trattamento tra i giovani e per avere la possibilità di favorire una migliore integrazione nella società.

Questo Training Course mira ad aumentare la conoscenza dei partecipanti su HRE (Human Rights Education), esclusione sociale e dialogo interculturale tra i giovani avviando attività concrete per portare il cambiamento sociale nel contesto domestico.

Il corso, finanziato dal Programma Gioventù in Azione, coinvolgerà 30 partecipanti provenienti da Albania, Azerbaijan, Bulgaria, Croazia, Georgia, Italia, Kosovo, Macedonia, Portogallo, Romania, Serbia, Slovenia e Turchia e si svolgerà dal 2 al 10 marzo 2014 in lingua inglese. I costi di vitto e alloggio sono a carico dell’ente ospitante. Il 70% dei costi di viaggio sarà rimborsato e il costo d’inscrizione è di 20 euro.

Scadenza: 30 gennaio 2014.

Per ulteriori informazioni visita il sito web:

http://trainings.salto-youth.net/3984

Leave a Reply