26 Motivi per fare arte

Il concorso è rivolto a giovani aspiranti artisti di qualsiasi nazionalità residenti in Italia e di età compresa tra i 18 ed i 26 anni di età regolarmente iscritti a licei artistici e scuole di arte e design di tutta Italia, oppure non iscritti a nessun istituto, ma che abbiano velleità artistiche e siano in possesso dei requisiti di partecipazione. Il concorso a tema libero vedrà gli aspiranti artisti coinvolti nella realizzazione di un’opera artistica che sarà oggetto di valutazione da parte di giurati accreditati ed addetti ai lavori.

26motivi_per_fare_arte200x200Saranno ammesse solo opere inedite. La giuria sceglierà, tra le opere inviate, 26 artisti ed ognuno di questi godrà dei premi in palio e delle opportunità che il concorso offre sia in tema di visibilità per gli aspiranti artisti:
– L’esposizione della propria opera d’arte all’interno della Milano Art Gallery, spazio culturale polivalente nel cuore di Milano.
– La riproduzione della propria creazione sulle Tshirt di #26 Motivi per Fare Arte. Ognuna di queste avrà al suo interno un’etichetta con biografia e foto dell’artista che ha realizzato l’opera. Essere protagonisti del catalogo moda della prima collezione #26motiviArt 2015/2016 con foto opera d’arte e Tshirt raffigurante l’opera vincitrice.
– Presentazione della linea durante il prestigioso appuntamento di moda Pitti Uomo che si terrà a Firenze a Gennaio 2015.

Scadenza: 31 Dicembre 2014

Per maggiori informazioni visitate il sito: