Esperienza formativa presso European Enviromental Bureau a Bruxelles

L’EEB (European Enviromental Bureau), federazione di organizzazioni che si impegnano per proteggere l’ambiente e la biodiversità all’interno dell’Unione Europea offre a laureandi e laureati la possibilità di volare a Bruxelles e  di far parte di un team e di occuparsi di svariate tematiche di rilievo nell’Unione Europea, tra cui l’informazione, la tecnologia e l’ambiente.

tirocinio

Alla fine del periodo di volontariato verrà richiesto un documento cartaceo scritto dal volontario stesso, con un riassunto del lavoro svolto e delle attività praticate.

Requisiti

• Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Condizioni economiche
  • Contributo finanziario giornaliero per le spese (9, 50 EUR  al giorno per un totale massimo di 1,233 EUR) solo per chi non ha una borsa