Stage a Dublino o Bruxelles presso la Fondazione europea per il miglioramento delle condizioni di vita e di lavoro.

Eurofound è un organismo dell’UE che si occupa di dare orientamenti e pareri autorevoli ai responsabili delle politiche sociali; valuta e analizza le condizioni di vita e di lavoro; riferisce sugli sviluppi e le tendenze, specie quando comportano cambiamenti; contribuisce al miglioramento della qualità della vita.

I tirocini sono rivolti a giovani laureati all’inizio di una nuova carriera professionale, che sperimenteranno un’esperienza lavorativa retribuita a tutti gli effetti.

Le aree di attività della Fondazione sono: gestione del cambiamento, relazioni industriali, condizioni di lavoro e lavoro sostenibile, occupazione e mercato del lavoro, indagine COVID-19 / Disuguaglianze, informazione e comunicazione, convergenza e coesione, sondaggi, ambiente e sostenibilità, risorse umane, supporto organizzativo, tecnologia dell’informazione e della comunicazione.

Scadenza: 13 dicembre 2020.

Per ulteriori informazioni consultare: EF-TR-20-05 – Eurofound 2021 Traineeships Programme – European Foundation (tal.net)