PER ESEMPIO SI È TRASFERITO A BALLARÒ!

L’associazione Per Esempio ONLUS è lieta di informarvi che si è trasferita in un nuovo ufficio nel cuore di Palermo, nel quartiere storico di Ballarò!

10257504_229924907204840_7669185998672032144_oL’associazione è all’interno di Moltivolti un nuovo spazio di co-working condiviso da diverse associazioni del terzo settore, ma anche giovani professionisti. Lo spazio è dotato di un bar-ristorante ed stato inaugurato al pubblico il 24 aprile scorso.

Secondo Claudio Arestivo, uno dei soci di questo nuovo spazio e Presidente di Per Esempio : “Lo spazio sarà un punto d’incontro per le varie realtà del mondo del no profit e dell’associazionismo. Uno spazio di incontro, di scambio di idee che si connota per le relazioni. Tutte le iniziative che saranno fatte dentro Moltivolti saranno svolte nell’ottica dello scambio relazionale”.

Questo nuovo spazio promuoverà l’organizzazione di eventi interculturali durante i quali sarà possibile assaggiare piatti tipici di culture differenti nell’ottica di una valorizzazione della diversità e di una costruzione di relazioni tra locali e migranti per una Palermo realmente interculturale ed Europea.

Venite a trovarci, vogliamo condividere con voi questa nuova tappa!